[Ninux-Wireless] routing fra isole ninux

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Mar 6 Nov 2012 13:03:58 CET

Ho un esame alle 14 ma non ho potuto resistere alla tentazione di vedere
tutte le isole italiane scambiarli messaggi hello/ihu i love you :P

Ho cominciato a scrivere la pagina
https://wiki.eigenlab.org/index.php?title=Routing_Babeld

magari datemi una mano perche' OLSRd e' un sacco che non lo uso e certe
cose non me le ricordo piu' tanto bene