[Ninux-Wireless] Cavo FTP da esterno bianco?

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 11:29:53 CET

Ciao! Consiglio numero uno: per ogni apparato un cavo con PoE, abbiamo
avuto brutte esperienze con due apparati sullo stesso cavo con PoE. Mi pare
che Fish abbia detto che per il cavo con due macchine servirebbe un
injector che non è quello incluso nella scatola.