[Ninux-Wireless] R: Cavo FTP da esterno bianco?

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 15:06:04 CET

È lontano da cavi elettrici?
Inoltre non DEVE essere usato per portare l'alimentazione con poe. A causa
di diversi fattori si formano cariche statiche non indifferenti sulle
antenne, con un cavo schermato vengono scaricate sull' alimentatore che poi
le manda a terra.
Senza la schermatura rimangono sull' antenna e a lungo andare si guasta.