[Ninux-Wireless] PoE passthrough per alimentare n-apparati con cavo singolo

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 19:49:05 CET

Gli alimentatori non reggono il carico, sono disegnati per un solo
apparato. Inoltre a lungo andare l'apparato che fa passthrought è molto
probabile che si guasti. È successo 2 settimane fa.

Inviato da Sgs 2