[Ninux-Wireless] R: R: Fwd: [Ml] mesh e leggi

Alessandro Bolletta alessandro a mediaspot.net
Mer 21 Nov 2012 18:54:49 CET

Visto che siete in tema mi intrometto per chiedervi un parere: qualcuno ha mai provato o visto funzionare la Ubiquiti AirFiber?

Alessandro Bolletta

-----Messaggio originale-----
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org [mailto:wireless-bounces a ml.ninux.org] Per conto di Michele Pietravalle
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 18:47
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] R: Fwd: [Ml] mesh e leggi

Sì, e anche il 17;
il tutto chiaramente sottostando alla relativa normativa.
Il 17 è assimilato al radiolan, quindi 20dBm EIRP Il 24 è secondo alcuni ISM/SRD secondo altri assimilabile a radiolan; in ogni caso stando a norma di strada se ne fa ben poca.
Ma alla fine a norma anche col 5Ghz di strada se ne fa poca con 30 dBm EIRP....
comunque 17 e 24 ne ho qualcuno di attivo (ma con apparati più seri degli
ubnt)