[Ninux-Wireless] R: R: Fwd: [Ml] mesh e leggi

Mer 21 Nov 2012 19:53:48 CET

Passati i 5-6km saludos!
Usano solo 2 frequenze dei 24ghz  ogni canale ha ampiezza di 100 mhz e non
puoi metterne piu' di una sulla stessa installazione perchè essendo 2
canali possibili ed usabili le air fiber si overlappano a vicenda.