[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Info olsr hna4 e subnetting

Matteo Ninux ninux.mp a gmail.com
Gio 22 Nov 2012 14:17:36 CET

2012/11/22 Pierluigi Checchi:
Da notare che questa soluzione permetterebbe di collegare le antenne come
bridge (non router) e quindi lasciare il firmware originale su queste, senza
necessità di far girare quindi olsr nativamente. A quel punto se non si