[Ninux-Wireless] TunnelDigger VPN

Pierluigi Checchi p.checchi a ieee.org
Dom 25 Nov 2012 14:54:17 CET

Non riesco a capire se è possibile in qualche modo "aggregare" i flussi in
maniera tale da avere una MTU virtuale sulla vpn > di 1500 byte. Per
esempio, utilizzando l2tpv2 e multilink ppp è possibile avere una MTU anche
di 2k.. mi sembra nella descrizione di tunneldigger si faccia solo
riferimento alla facilità di avere una PMTU facilmente calcolabile, quindi
<di 1500..