[Ninux-Wireless] Sonda passacavo "pilota"

Morpheo morpheo a raiznow.it
Lun 26 Nov 2012 00:27:01 CET

Non sono un esperto, ma credo che uno vali l'altro,almeno per lunghezze brevi. È un attrezzo piuttosto semplice da trovare in ferramenta, o nei vari brico/bricofer/leroy merlin ecc...

Giuliano
Aka
Morpheo76

Inviata dal mio dispositivo Android.

-----Original Message-----
From: Francesco Zanini <francesco a zanini.me>
To: wireless a ml.ninux.org
Sent: dom, 25 nov 2012 22:16
Subject: [Ninux-Wireless] Sonda passacavo "pilota"

Ciao a tutti, vorrei avere un'informazione per quanto riguarda il famoso
pilota, o meglio, devo comprarne uno :D cosa mi consigliate? Avete
qualche link pronto (stile eBay) che magari ne ordino uno simile o
uguale a uno con cui vi trovate bene? Non ho necessità di un 30 metri,
10 o 20 credo siano sufficienti. Non ho un lavoro specifico da eseguire
ma ogni tanto mi capita che mi serva.

Grazie intanto :)

--
Francesco Zanini