[Ninux-Wireless] R: Sonda passacavo "pilota"

Michele Pietravalle m.pietravalle a 4isp.it
Lun 26 Nov 2012 08:57:59 CET

dipende dove devi passare.

La distinzione principale è "tubo vuoto" e "tubo con altri cavi".

Se il tubo è vuoto e non ha curve troppo nette questa in nylon spiralato è
la cosa migliore.

http://www.melchioni.it/megastore/catalogo/foto/crm/492519780.jpg

Costa più delle altre ma anche su lunghe distanza quando la spingi si
muove... se prendi quelle in nylon bianco da pochi soldi dopo i 10-15 metri
fai una fatica assurda a farla avanzare perchè flette.

Se il tubo ha già altri cavi, una nera semirigida e vai tranquillo.

Michele