[Ninux-Wireless] Presentazione

Gabriele Fergola gabriele.fergola at gmail.com
Mon Oct 8 14:43:27 CEST 2012

Salve a tutti,
Mi chiamo Gabriele e sono venuto a conoscenza di questo gruppo tramite un'altro amico che già ne fa parte.
Mi occupo di sistemi e sicurezza ( sistemista / programmatore) e sarò ben lieto di dar una mano ove mi è possibile e soprattutto in possibilità di tempo.

A giorni, sempre se riesco a rimediare un'antenna, vorrei fare qualche prova per scoprire se ricevo la portante di qualche nodo. Mi trovo nella zona nord di Roma esattamente piansaccoccia ( via Giovanni Battista parava).

Con questo un saluto
Workino

Inviato da iPad