[Ninux-Wireless] Lavoro a progetto per 9 mesi su applicazioni Open Source

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 1 Ott 2012 11:07:23 CEST

Ciao a tutti,

mi hanno chiesto di trovare ragazzi che sono disponibili per lavorare
nell'ambito di un progetto europeo chiamato "commons 4 europe" in cui
bisognerà sviluppare dei progetti web open source e/o mobile apps.

Si parla di un contratto di lavoro a progetto per circa 9 mesi a circa
1100 € al mese (il tutto è da vedere).

Sarà richiesto di incontrare altre persone in giro per l'europa che
lavoreranno sui vari progetti e sarà richiesto di lavorare in team con
altre persone.

Chi è interessato mi mandi il curriculum ed io provvederò a girarlo a
chi si occupa dei colloqui.

Ciaooo ;-)