[Ninux-Wireless] Workshop Ninux Roma 2012-2013

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 2 Ott 2012 13:48:21 CEST

Il 10/02/2012 07:48 AM, Davide ha scritto:
> Bé io direi che le proposte possano anche bastare per ora. É inutile fare un calendario stracolmo di appuntamenti, ci si concentra su questi e quando si riterrá necessario si aggiungeranno degli altri.
> Piuttosto le date? Appuntamenti separati o durante i giovedí nerd?

Le date sono da proporre in base alle nostre aspettative di gente.
Quelli che potrebbero attrarre più gente sarebbe meglio farli durante il
fine settimana, mentre quelli che sono più dedicati a noi di ninux
possiamo farli anche qualche giovedì sera.

Che ne so potremmo dedicare 1 giovedì al mese alla formazione.