[Ninux-Wireless] comunicare al condominio...

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Mar 2 Ott 2012 18:42:40 CEST

Ciao a tutti,

sabato sera, dopo le prove di LOS effettuate fra alcuni potenziali nodi di Firenze ho affrontato in modo serio la questione dell'installazione con i proprietari dell'appartamento.

Loro sono disponibili però vorrebbero che scrivessi una comunicazione
per il condominio, non per chiedere il permesso (in quanto non è
necessario) ma per informare.

Io ho cercato in giro ed ho trovato questo:
http://www.civile.it/condominio/visual.php?num=67564&categoria=Legge
http://www.condominioweb.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=100311
http://www.condominionoproblem.it/antenne/index.htm

Solo che citare leggi e robe varie in una comunicazione potrebbe
sembrare forse troppo aggressivo/impositivo.

qualcuno mi darebbe una mano a preparare un modello di comunicazione
da usare in tutti i casi in cui si voglia fare presente la cosa al condominio?

Grazie mille,
nolith

PS: la mail era inizialmente indirizzata alla ML di Firenze, ma mi hanno suggerito di affrontare la discussione su scala nazionale.
--
Alessio "nolith" Caiazza
Il sapere umano appartiene al mondo.