[Ninux-Wireless] comunicare al condominio...

LuX lux a ninux.org
Mer 3 Ott 2012 12:25:48 CEST

Il giorno 03/ott/2012, alle ore 10:41, Alessio Caiazza <nolith a abisso.org> ha scritto:

> Ho scritto una prima bozza:
> https://docs.google.com/document/d/1vaUgIHne9hmjoYdfp-d4YZ188_cjY2EZCsyubgMEOP0/edit
>
> Chi se la sente è invitato a commentare/correggere.
>
> nolith

Ciao Alessio,
scusa se non ti ho risposto prima,
con Torquato ed altri stavamo tentando di affrontare lo stesso problema, ed abbiamo iniziato a stilare una "procedura d'approccio" universalmente condivisa.
É ancora in alfa, ma se uniamo le forze, ne veniamo a capo prima.
La trovi qui: http://nnx.me/condominio

--
LuX