[Ninux-Wireless] [forse OT] Consiglio su router DD-WRT compatibile

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Lun 8 Ott 2012 11:58:22 CEST

Il 08 ottobre 2012 11:54, Marco Bertorello <marco a bertorello.ns0.it> ha scritto:
> Car* tutt*, scusate se sono fuori tema (o parzialmente tale), sono qui
> a chiedervi un consiglio.
>
> Purtroppo il mio fido linksys wrt54gl sta ruotando gli ultimi bit e mi
> costringe a cambiare apparato.
>
> Siccome il mio utilizzo principale consiste nel fare da repeater per
> un'altra rete (mi "attacco" come client e rilancio il segnale con un
> nuovo ESSID), vorrei sostituirlo con qualcosa di analogo e che già
> conosco bene (DD-WRT).
>
> Non vorrei neanche spendere cifroni esorbitanti... qualcuno ha
> [...]

Scusate, dimenticavo... ho già una fontenna
(http://farm2.static.flickr.com/1374/1421946911_86824b00b4.jpg) e
vorrei continuare ad utilizzarla, quindi preferibilmente il connettore
dovrebbe essere sempre R/P SMA.

Grazie ancora

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"