[Ninux-Wireless] Progetti interessanti dal resto del mondo

Clauz clauz a ninux.org
Mer 10 Ott 2012 14:41:58 CEST

On 10/10/2012 11:56 AM, Nemesis wrote:

> @lux: buona idea; cmq se non sbaglio le pagine devono seguire un certo
> tipo di struttura altrimenti rischiano di essere rimosse, quindi occhio..
> non era Clauz l'uomo wikipedia? :D

Sono un fan di wikipedia ma non sono coinvolto nel progetto. Qualche
anno fa avevamo scritto una pagina e ce l'hanno rimossa, la motivazione
mi sembra fosse che non eravamo abbastanza "rilevanti" o qualcosa del
genere. Comunque credo valga la pena ritentare.

Clauz