[Ninux-Wireless] pagina wikipedia

LuX lux a ninux.org
Gio 11 Ott 2012 07:54:49 CEST

Scusate il top-posting (vado di fretta e sono con lo smartphone).

Ok, questa sera al FusoLAB ne parliamo e se non escono particolari controindicazioni, me ne occupo.

In fin dei conti da un paio di anni a questa parte siamo diventati una realtà a livello nazionale, un po' di peso ce l'avrà no? :)

--
LuX