[Ninux-Wireless] fw precompilati

Gabriele Fergola gabriele.fergola a gmail.com
Gio 18 Ott 2012 10:42:54 CEST

Grazie Ale della risposta.
Volevo sapere ma i server VPN chi li gestisce? Ho mandato richiesta per accedere almeno tramite VPN ma nn ho ricevuto risposta da nessuno.

Nn vorrei che il messaggio non sia arrivato

Inviato da iPad