[Ninux-Wireless] Confermato oggi giovedì alle 21,30?

Giorgio Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Gio 18 Ott 2012 15:04:16 CEST

Seee.. sto tutto "in tiro" che oggi ho avuto un incontro formale. Però
se date di bianco io ci sto in bianco, in tutti i sensi :-)
Non mi pare mio avevate dato gli estremi per l'ftp. Comunque ce le ho dietro.

--
Il potere di dominare la lingua di un popolo offre guadagni di gran
lunga superiori che non il togliergli province e territori o

Insegnare l'inglese a milioni di persone equivale a schiavizzarli.
To give millions a knowledge of English is to enslave them.
Gandhi, 1908

ESPERANTO, THE OPEN LANGUAGE! ESPERANTO, LA LINGUA LIBERA!