[Ninux-Wireless] fw precompilati

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Ven 19 Ott 2012 18:46:43 CEST

Farsi dare la SDK da Ubiquiti e' sempre uno sbattimento, ed alla fine
ti danno un tarball esplosivo.

Io ho buttato tutto qua:
https://github.com/zioproto/SDK.UBNT.v5.5

per le altre domande la pagina del wiki
http://wiki.ninux.org/FirmwareSburratone5.5 e' la risorsa definitiva e
ci sono anche i link per scaricare il binario.

ciao :)

Saverio