[Ninux-Wireless] Richiesta di contatto con chi mantiene nodeshot

Eugenio La Cava eugenio.lacava a tiscali.it
Dom 21 Ott 2012 14:32:06 CEST

Salve a tutti lista,
avrei bisogno di parlare direttamente con chi si occupa del mantenimento di
nodeshot. Ho creato uno scriptino in ruby che parsa il kml di nodeshot in
json comprensibile da mixare, un'app per android che produce overlay su
mappa e su camera view di dati geografici e informativi.
l'dea è di plottare i dati di ninux per facilitare la creazione è il
puntamento di nodi e antenne.
Il problema è che manca il campo altezza, e quindi il puntamento in
alzo(credo si dica così, ma correggetemi se sbaglio) non è possibile.
Sarebbe possibile aggiungere un campo altezza sul livello del mare (slm) e
uno altezza sul livello del suolo in modo da favorire per quanto possibile
il puntamento e la definizione di line-of-sight?
Chiedo scusa se le mie richieste non sono precisissime ma non mi sono
addentrato nel codice di noedeshot.
Saluti
Eugenio.