[Ninux-Wireless] Richiesta di contatto con chi mantiene nodeshot

Morpheo morpheo a raiznow.it
Dom 21 Ott 2012 23:28:54 CEST

Ola!
C'era gia' qualcuno che ha fatto un app x android che fa' qualcosa di
simile:
http://blog.ninux.org/2012/08/19/application-nodeshotmobile-android-finished/

come c'e' scritto sul blog, e' opera di Longinus
<http://blog.ninux.org/2012/08/19/application-nodeshotmobile-android-finished/%3C?%20echo%20attribute_escape%28$options[%27post_author_link_name%27]%29%20?%3E>.

Giuliano
aka
Morpheo76