[Ninux-Wireless] Articolo per punto-informatico

leonardo mail a leonardo.ma
Gio 25 Ott 2012 10:38:21 CEST

Ciao lista,

ho scritto un breve pezzo per punto-informatico su ninux e le reti
wireless comunitarie. L'obiettivo è pubblicarlo entro domani in modo da
dare un po' di visibilità ai talk che si faranno al LD sabato, mi hanno
già detto che sono interessati a pubblicarlo.

Ho cercato nelle email ed ho visto che si parlerà di ninux a Roma,
Firenze, Pisa e Catanzaro. Ci sono altri luoghi?

La cosa mi è venuta in mente ieri, quindi l'articolo è "poco
comunitario", è un po' il punto di vista di uno che sta iniziando.
Avendo avuto più tempo si scriveva insieme. Però se volete leggerlo e
fare aggiunte/correzioni, vi allego il testo.

Per pubblicarlo entro domani lo devo mandare entro le 4.

ciao,
leonardo.

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski