[Ninux-Wireless] Pulsante interruttore

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Ven 26 Ott 2012 10:02:39 CEST

Per spiegarmi meglio,

Con una scheda arduino controlli se il ruoter risponde   se non risponde
attraverso uno dei suoi piedini mandi un reset al router.

Se usi un intefaccia TTL  non devi aggiungere nesuna scheda se vuoi fare il
controllo.
Via ethernet devi aggiungere una scheda arduino - ethernet, ed allora puoi
controllare se ti scarica una qualsiasi pagina, o quello che vuoi tu.

Ciao matteo