[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Fotogallery per sopralluoghi

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Sab 27 Ott 2012 17:50:41 CEST

Sto caricando il software per le immagini ad ultra alta risoluzione.
appena ho il dns configurato da nino bisogna solo fare delle prove.
Tuttavia va fatta una foto per ogni pagina html, e non esiste uno script
già pronto che crea gli html al volo con il codice.
Per ogni pagina cambia una sola riga (il path della foto), tutto il
resto è statico.
Inoltre andrebbe creato un indice.
fotogallery lo tengo per le foto normali, se avete foto ad altissima
risoluzione mi studio come approntare il servizio di automatismo.
Ma gli amici pisani e calabresi non dicono niente?