[Ninux-Wireless] Costruzione nuovo nodo. Domande.

Mario marietto2008 a gmail.com
Dom 28 Ott 2012 09:10:08 CET

Ciao a tutti. Ho letto su Punto Informatico del progetto Ninux e mi e'
piaciuto molto. Avrei una domanda importante da farvi. Premetto che
abito nelle Marche e che ho una discreta conoscenza di Linux e
dell'informatica in generale e che abito in un condominio. Ho appena
messo Sky...approfittando di una promozione. Volevo sapere se potevo
usare la parabola che i tecnici Sky hanno montato sull'attico per
usarla con Ninux,rinunciando di fatto a Sky...tanto non e' un
problema,lo vedevo ogni tanto,visto che studio psicologia ad Urbino e
a casa non ci sono mai. Se potessi farlo,sarei disposto ad aprire un
nodo Ninux nella mia città. In caso contrario le cose si farebbero più
complicate,in quanto non e' facile chiedere il permesso al condominio
per montare un altra parabola. Grazie.

--
Mario.