[Ninux-Wireless] arc freestation anyone?

Francesco Rapanà f.rapana a gmail.com
Lun 3 Set 2012 11:15:41 CEST

Rivenditori europei
Spagna:
http://landashop.com/catalog/freestation-outdoor-dual-radio-mimo-80211an-80211bgn-aprouter-p-2289.html
Grecia:
http://www.aerial.net/shop/product/1106/arc-wireless-freestation-5-outdoor-mimo.html
Rep. Ceca: https://www.discomp.cz/default.asp?cls=stoitem&stiid=37797

Il nostro WifiStore è rivenditore ma non ce li ha a listino.

Francesco