[Ninux-Wireless] arc freestation anyone?

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Mar 4 Set 2012 10:01:40 CEST

2012/9/3 Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com>:
> Mandate una mail di richiesta a tutti i fornitori in elenco.
> Qualora ci fossero approfondimenti o rallentamenti con wifistore fatemi
> sapere.

Ciao, scusa non credo di aver capito il senso del tuo messaggio.
A chi ti riferisci? A noi comunità di Firenze o parli di Roma?
Per i fornitori in elenco ti riferisci alla email sotto o esiste un
elenco fornitori di ninux?

Io sto valutando di acquistarne una coppia per fare 2 prove, tanto se
non cominciamo a cacciare fuori un po' di dindi si va da poche parti.

Al MOCA qualcuno di voi aveva un treppiedi con sopra una ubiquiti, mi
sapete dare qualche riferimento per acquistare un oggetto del genere?
(se non costa troppo)

Alessio