[Ninux-Wireless] R: Presentazione + nodo

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 4 Set 2012 17:17:04 CEST

Più che concentrarmi sul fare i link da una città all'altra,
inizialmente cercherei di concentrarmi sul fal nascere e far crescere
una vera community, senza una community di persone skillate e
volenterose la rete non può essere mantenuta in piedi.

Fed.

Il 09/04/2012 08:31 AM, michele pietravalle ha scritto:
> Verpona Mestre diretto direi di no, ma con qualche hop in mezzo probabilmente anche sì..
> Io il veronese ora lo raggiungo andando sul Calvarina, da lì a Rubbio,
da Rubbio a Castelfranco, da Castelfranco a Dosson e da Dosson a Mestre.
> Sono tanti hop, è vero, ma volendo fare una cosa sperimentale e al
limite usufruendo delle potenze radioamatoriali si potrebbe fare qualche
tratta più lunga e chiudere la rete da sud.. Da Verona dovremmo vedere i
colli euganei, e da lì si è già qui a Mestre dopo..
> Adesso provo a coinvolgere qualcuno in zona e vediamo se si riesce a
startuppare qualcosa di carino!