[Ninux-Wireless] [Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 18, Numero 10

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Lun 17 Set 2012 13:35:31 CEST

Ciao a tutt*

Il giorno 17 settembre 2012 12:14, Dario Stelitano <
stelitano.dario a gmail.com> ha scritto:

> ragà una mano a Raffaele per capire cosa vuole fare su Vibo e come può
> iniziare ..
>
> io sto incasinato di lavoro ..
>

> Dario Stelitano
> stelitano.dario a gmail.com
>
> Nodo su rete wireless Ninux.org
> http://map.ninux.org/select/reggiocalbornagain/
>

> Il giorno 17/set/2012, alle ore 07.22, Raffaele Esposito ha scritto:
>
> Ciao a tutti come posso procedere per avere li linea e mettere l'antenna
> su casa mia  grazie
>
> Inviato da iPhone
> Raffaele Esposito

> [...]

Ciao Raffaele,
intanto puoi iniziare leggendoti qualche guida http://wiki.ninux.org/Guide

quindi puoi interfacciarti sia con wireless a ml.ninux.org
sia con calabria a ml.ninux.org sicuramente più specifica per la tua zona ;)

poi se abbracci la nostra filosofia puoi decidere se e come collegarti.

A presto

--

*

Alessandro (aka ArkaNet @ ninux.org)