[Ninux-Wireless] pirati berlinesi sulla TV Italiana

lilo al3lilo a autistici.org
Mar 18 Set 2012 16:00:04 CEST

Il 18/09/2012 13:47, Michele Favara Pedarsi ha scritto:
> A fine 2011 ha chiesto di essere sostituito nella sua carica
> associativa (presidente o qualcosa del genere) perchè sentiva la
> necessità di continuare il suo impegno politico in altro modo (credo
> con SeL).

era il segretario.

e si appunto, "rappresentanti SEL" al momento non ne abbiamo ;)

poi se vogliamo parlare delle personali simpatie ... diciamo che non
sono cazzi nostri :P

nemmeno una parola perche' i media non ci amano :D

e se non ci amano VA BENISSIMO! vuol dire che la cosa sta funzionando.

;)

inoltre la casaleggio e' potente, e si sa che i soldi muovono montagne.
(mi risulta anche la l'intervista sia stata notevolmente cuttata qua e
la'...)

soldi che noi in verita' non abbiamo, ci stiamo autofinanziando TUTTO.

i contatti con il M5S ci sono perche' ci hanno chiesto di aiutarli con
LQFB e l'abbiamo fatto. in Sicilia i grillini (gli attivisti) gia' la
usano e ora stiamo a vedere se la cosa piacera' al grillone, e chi gli
sta dietro. pero',  pure qui.... cazzi loro :D

ciao a giovedi :*

ps.per non mandare totalmente OT questa mail: sto facendo il passaggio
da fastweb ad alice 10 Mb, dopodiche' vorrei tanto attivare il mio nodo
qui a monteverde nuovo/casaletto. se serve quindi anche da hotspot.

--
lilo
####