[Ninux-Wireless] MODEM Alice Gate 2Plus Adsl2 Ethernet, da buttare?

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 18 Set 2012 20:15:22 CEST

Il 18/09/2012 15:39 Angelo G. ha scritto:

> nn ci sono bottoni di reset :(
>  mi sapete dare qualche dritta per poter ripristinarlo (oltre ai
> consuenti usi di ferma porta, ferma carte, e gioco del lancio del
> piattello...)
>
> A.

Prova a vedere se il trasformatore e' andato a donnine di facili
costumi...
A me la settimana scorsa dopo un temporale, avevo staccato tutto ma non
il traformatore, ha iniziato a dare i numeri un aga. Ho provato a
mettere su il secondo, e dava gli stessi identici problemi. Ho
sostituito il traformatore e tutto e' tornato normale.
In alternativa, prova a cambiargli il firmware, dovresti trovare
qualcosa su www.ilpuntotecnicoeadsl.com.
Buona fortuna.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)