[Ninux-Wireless] wireless e AirOS

Mar 18 Set 2012 22:25:56 CEST

> Anche se questo porta poi a problemi di tipo di gestione delle risorse in
> quanto
> induce una asimettria sul link. Ma non credo se ne sentano gli effetti
> finche`
> il carico non diventa sostenuto (credo - mai fatti esperimenti a riguardo)
>
> Ciao

Potete farvi un idea vedendo la statistica di traffico del link PP tra il
Ninux Data center ed il resto della rete.

Attualmente non si riscontrano problemi di tipo gestionale o di asimmetria
a carico abbastanza sostenuto.

Da sottolineare che questo grafico e' estrapolato dalle informazioni SNMP
inviate da un firmware AirOS Versione Sburratone e non e' presente nemmeno
un calo netto o assente di traffico.

La statistica e' degli ultimi 30 giorni.

Saluti ai pupi
Fish