[Ninux-Wireless] wireless e AirOS

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Mer 19 Set 2012 10:04:26 CEST

2012/9/19 Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com>:
> Bella domanda per chi sostiene le modalita' adhoc.

In questo momento mi sento come quello che manda una mail nella ML di
un LUG chiedendo se è meglio emacs o vim... la scienza è divisa su
questo argomento, ne prendo atto.

Dal punto di vista organizzativo però come fate?
Se c'è un link papabile e uno dei due è sostenitore assoluto del sw
libero, quindi vuole openwrt ad-hoc, e l'altro non vuol sentir parlare
altro che di AirOs; che si fa? Ci si gioca a salsicce e birra?

> P.S
> Stai parlando con uno sfegatato e svergonata sostenitore di AP-STA.

l'ho notato. ;)

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.