[Ninux-Wireless] nanostation omnidirezionale

leonardo mail a leonardo.ma
Dom 23 Set 2012 20:45:24 CEST

On 23/09/2012 10:42, Ilario Gelmetti wrote:

> Puoi vedere la qualità e distanza dei collegamenti nella rete di Pisa
> dal mapserver:
> http://pisa.ninux.org
> Tieni conto però che molte antenne non si vedono bene per via dei
> palazzi (perché sono tutte ad altezza delle antenne della tv, senza pali
> aggiuntivi) e che stanno tutte sullo stesso canale sui 2.4 GHz.
> Ciao,
> Ilario

Grazie Ilario,
allora ho visto che i link più lunghi che avete sono

Pisa::MEF<->Pisa::Giannandrea 0.87km etx 8.5

Pisa::Filzia<->Pisa::exFausto 0.57km etx 1.19

Secondo te la grossa differenza di etx tra i due nodi dipende dalla
distanza o da qualcosa che c'e' nel mezzo?

comunque noi dobbiamo fare circa un link da 0.66 km ed uno un po' più
corto, quindi dovremmo riuscirci.

ciao,
leonardo.

--