[Ninux-Wireless] I: Re: R: Re: R: Re: Richiesta di contatto da Antonio Capuano - Ninux.org

Alessio Scarapazzi xunga_xunga a hotmail.com
Mer 26 Set 2012 12:43:29 CEST

Trovo geniale il nome attuale, ma da studente, visto i prof che girano, penso che sia molto difficile che un professore (almeno a scuola mia) decida di prendere in considerazione un fw con quel nome. Non è proprio educativo al massimo.

Inviato da iPhone(in classe)