[Ninux-Wireless] I: Re: R: Re: R: Re: Richiesta di contatto da Antonio Capuano - Ninux.org

Alessio Scarapazzi xunga_xunga a hotmail.com
Mer 26 Set 2012 16:46:06 CEST

A me piace.
Ma alla fin fine un nome vale l'altro.
Non è un fatto di vivere nel bigottismo, come si diceva l'insegnante ha ruolo di educatore e menzionare sburatone non è che sia educativo credo.

Si potrebbe mettere buratone senza la s, cosi si lascia nel ambiguo :P, oppure cambiare nome per ogni versione

Alessio