[Ninux-Wireless] Script autoconfigurante OpenWrt - implementazioni

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Gio 27 Set 2012 16:03:44 CEST

Ciao @ tutti,

dopo aver fatto ulteriori test mi sono reso contro che mancava qualcosa
nello script
quindi ho dovuto aggiungere alcuni parametri di configurazione sia nello
script stesso
che nel form per la configurazione del device.

Le modifiche sono per l'utilizzo del device in una condizione di nodo
foglia o access point puro
o comunque senza l'utilizzo di olsrd.

Buona norma è comunque aggiornare il builder di OpenWrt tramite il feed

src-git eigennet git://github.com/arkanet/eigennet-packages.git

oppure

src-git eigennet git://gitorious.org/eigennet/packages.git;roma

I sorgenti sono sempre disponibili sia su github
https://github.com/arkanet/eigennet-packages
che su gitorious https://gitorious.org/eigennet/packages (branch roma)

Mentre una versione 'flat' del firmware (con i soli pacchetti eigennet)
aggiornata la trovate su

http://cleopatra.ninux.org/arka_backfire/eigennet-packages-arka/

Mentre la guida alla configurazione la trovate nella wiki all'indirizzo
http://wiki.ninux.org/ScriptAutoConfig

Bella!!

@Gubi: devi aggiornare il form web !! Grazie !!

--