[Ninux-Wireless] [blog] Il caso Mesh "Fettucina": un nodo «da garage»

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Ven 28 Set 2012 14:55:49 CEST

Il giorno 28/set/2012 13:44, "Nello" <abosco a tiscali.it> ha scritto:

> Ciao Gubi
>
> Il folder ATHEROS è vuoto, quale immagine hai utilizzato ?
>

> Grazie

Ciao Nello,
Prova a cancellare la cache del browser. Ora sono dal cel ma anche da qui i
file risultano correttamente in ogni folder.
Per notizia l'ultimo upload l'ho fatto ieri.

Saluti

--
Arka