[Ninux-Wireless] [ninux-roma] R: Ninux.org GSoC 2013 meetup l'11 aprile

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 15:05:23 CEST

In realtà è ineerente al google summer of code e lo terremo all'interno
della nostra riunione. Non ho potuto avvisare prima perchè avevamo dei
tempi molto stretti per le scadenze.