[Ninux-Wireless] R: R: [ninux-roma] R: Ninux.org GSoC 2013 meetup l'11 aprile

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 15:57:10 CEST

Non credo sia necessario, google lo annuncia già sul calendario
specifico dell'evento.
Purtroppo mi dispiace che non abbiamo potuto fare le cose per bene anche
per l'annuncio via fusolab, ma come detto prima non ci rientravamo con i
tempi.
Se per voi non è un problema possiamo pubblicizzarlo anche con
attraverso il fusolab, vi preparo una mail simile a quella del workshop
di sabato con i dati dell'evento.