[Ninux-Wireless] virtual private server gratis chunkhost

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 7 Apr 2013 10:01:24 CEST

Il 07/04/2013 07:53 Paride Desimone ha scritto:

> Se riesci a fartelo attivare certo...

Dimenticavo...

http://chunkhost.com/r/parided

Considera che a me lo hanno attivato dopo piu' di 6 mesi, perche' hanno
le risorse sature.
Si sono registrati due amici con il link dato, ma attualmente sono in
attesa...

Io come un cretino, ho fatto cancellare la macchina virtuale oramai
completamente incasinata, e ricrearla.
Sono in attesa da circa un mese...

Sostanzialmente se conosci altri vps gratuiti per giocarci, fammi un
fischio, perche' altrimenti nell'attesa festeggiamo un paio di
compleanni :-)

Una cosa buona e' che il vps ha un indirizzo ip statico.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)