[Ninux-Wireless] virtual private server gratis chunkhost

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 7 Apr 2013 12:05:56 CEST

Il 07/04/2013 08:08 Diego Luca Candido ha scritto:
> Ho tipo 63 referreals sulla mia e sono 6 mesi che devono attivarmelo
> :(

A me invece non li segnano proprio i referreals...

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)