[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Youtube channel

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Sab 20 Apr 2013 11:24:47 CEST

Non esiste ancora perche' dobbiamo nominare uno o piu' responsabili

C'era comunque l'intenzione di crearlo

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.

________________________________
 Da: Giorgio Desideri <giorgio.desideri a gmail.com>
A: "nodi-roma a ml.ninux.org" <nodi-roma a ml.ninux.org>; wireless a ml.ninux.org
Inviato: Sabato 20 Aprile 2013 8:02
Oggetto: [ninux-roma] Youtube channel

http://www.youtube.com/results?search_query=ninux.org

esiste il nostro canale youtube ? Non lo abbiamo mai fatto perché abbiamo trovato soluzioni migliori (che non conosco) oppure semplicemente non ci abbiamo mai pensato ?

I'm waiting for you answer asap.

--

Dott. Giorgio Desideri

PGP-Public Key:   2048R/B1079A5D

PGP Fingerprint:    06B6 741E 5F35 B532 1749  46CA 2A7E E39D B107 9A5D

"If people do not believe that mathematics is simple, it is only because they do not realize how complicated life is"  (J. von Neumann)

"Il saggio coltiva Linux, perché sà che Window$ si pianta da solo !"