[Ninux-Wireless] [ninux-not-wireless] Evento sponsorizzata dalla NASA a Roma

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Dom 21 Apr 2013 18:35:12 CEST

Non ci hanno dato il tempo di parlare del progetto, ma del resto nessuno ci
è riuscito... Non sembra ben organizzato, e questa è opinione comune!

Speriamo bene!