[Ninux-Wireless] Wireless Community Weekend 2013 - Berlino C-Base

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 10:03:35 CEST

http://wiki.freifunk.net/Wireless_Community_Weekend_2013

io tra oggi e domani faccio i biglietti aerei per andare. Ci sarà
Felix, e dopo 4 settimane dal Battlemesh ci siamo dati appuntamento li
per fare bug report sui miei nodi che aggiornerò ad OpenWRT.

è un bellissimo evento, ci sono stato a tante edizioni precedenti.
Consiglio a tanti giovani di venire. Per esempio a Dario e Alessandro
di Roma, a Gabriel e Alessio di Firenze e a Gigismir e Dario dalla
Calabria, Lorenzo da Viterbo e tanti altri che magari non conosco bene
personalmente. I pisani non li ho nominati perché stanno tutti in
Ninux da anni e non sono giovani :)
è pure fico che ci becchiamo la per parlare di Ninux in tutta Italia.

se qualcuno pensa di venire può scrivermi in privato, e gli dico
l'aereo che prendo io da Roma.

gli anni passati affittavamo un appartamento a Berlino, e con 14 euro
a notte dormivamo tutti insieme nel mega appartamento Ninux. Se volete
posso farlo anche questa volta, quindi mandatemi in privato le
adesioni.

ciao,

Saverio