[Ninux-Wireless] Nodo Potenziale Irene, attivato. Zona OSTIA

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 19:09:19 CEST

Ciao Irene,

ho sentito su skype GIGI che mi ha detto che ti ha donato la sua
AirGrid che non usava per fare il link.
Gigi lo conoscevamo dal vecchio Fusolab, ma purtroppo non e' mai
riuscito a collegarsi da Spinaceto :(

benvenuta in rete.

Ho passato il tuo nodo
http://map.ninux.org/select/irene21/

da potenziale a nodo attivo.

ti iscrivo anche adesso alla lista
nodi-roma a ml.ninux.org
che e' la mailing list dedicata alle persone nella zona roma che hanno
un nodo attivo.
in questo modo puoi entrare in contatto con gli altri di ostia

ciao,

Saverio