[Ninux-Wireless] multipath tcp

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 10:33:25 CEST

> Si ma in quel caso devi gestirlo a livello applicativo, qui invece lo puoi
> gestire in maniera trasparente rispetto all'applicativo usato.

IMHO forse Alessandro dobbiamo provarlo, nessuno ha la risposta in tasca.

se l'applicazione "legacy" apre un socket TCP/IPv4, poi non e' detto
che il Kernel MP-TCP non apra successivi subflow TCP su IPv6.

bisogna fare le prove.

Io ho installato una macchina Ubuntu virtuale ed ho messo su con
successo il kernel mp-tcp usando i repository deb che mettono a
disposizione. La connettivita' la devi fare bridged con la tua scheda
di rete.

possiamo provare a fare dei test tra casa mia e casa tua se anche tu
puoi mettere su la macchina virtuale :)

Saverio