[Ninux-Wireless] multipath tcp

Davide Guerri davide.guerri a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 14:40:56 CEST

Se volete provare c'è questa macchina con il kernel patchato per mptcp: mptcp-cloud.dnsaas.it

La macchina ha anche un indirizzo ipv6 e c'è un iperf (tcp) che gira sulla 5001.

C'è anche un grosso file da scaricare: http://mptcp-cloud.dnsaas.it/Fedora-18-x86_64-DVD.iso

La banda li non dovrebbe essere un problema ;)

Ciao,
 D.